Meizu M1 Mini: certificata la versione con 2GB di RAM

Meizu M1 Mini è un dispositivo molto interessante e  lanciato proprio da pochissimo, stiamo parlando infatti di un modello molto importante per quanto riguarda la solita ragione rapporto qualità/prezzo. Quest’abitudine sembra quasi che ce l’abbiano tutti i produttori cinesi, di fatto stiamo parlando di un prodotto che è stato presentato giusto qualche giorno fa.

Ora dopo pochi giorni ecco che viene presentata una nuova versione, rivista solamente nei particolari per quanto riguarda l’hardware, di fatto la scheda tecnica in questo caso è praticamente la stessa, cambia solamente la memoria RAM dove in questo caso ne abbiamo 2 e non 1, quindi la memoria raddoppia!

Meizu M1 Mini

Di conseguenza abbiamo un nuovo dispositivo praticamente uguale dove cambia solamente la memoria RAM, infatti il resto della scheda tecnica rimane praticamente la stessa, abbiamo infatti il solito SoC Mediatek octa-core a 64-bit con 2GB di memoria RAM appunto, poi abbiamo 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 64-bit, la fotocamera principale posteriore ha una risoluzione di ben 13 megapixel mentre quella frontale è solamente da 5 megapixel con un apertura pari a f/2.0, abbiamo poi una batteria da 2500 mAh, connettività ovviamente LTE e Android a bordo nella versione 4.4.4.

Ovviamente Meizu M1 Mini monta all’interno la Flyme, un interfaccia che dal punto di vista della personalizzazione è davvero molto interessante, è curata praticamente in tutti suoi dettagli.

Non possiamo far altro che attendere l’annuncio ufficiale di questo dispositivo e anche il prezzo di questa versione con più memoria RAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *