Meizu MX4: Avrà una versione con Ubuntu!

La nuova fiera MWC che si terrà a Barcellona è molto vicina, e per l’occasione la Meizu ha voluto creare una nuova versione del dispositivo Meizu MX4.

Meizu mx4 mreizu mx4 miniatura

L’azienda non ha rilasciato molte informazioni in merito alla nuova versione del Meizu MX4, ma ha fatto girare una nuova immagine che mostra tre telefoni dello stesso tipo ma con un diverso sistema operativo dalla versione standard, infatti il dispositivo funziona con il sistema operativo Linux.

La nuova verione del telefono Meizu MX4 sarà svelato alla fiera MWC e lo slogan che la casa produttrice ha creato per il suo lancio è “More than better.” (che possiamo tradurre pressapoco con “Più che migliore”), Non sappiamo di più su questa nuova versione del dispositivo, ma per conoscere tutti i dettagli sul prezzo e la data di lancio di questa nuova versione del telefono dovremo aspettare un pò, ma non tanto, solo la prossima settimana quando il tutto sarà svelato, tiriamo però a indovinare, possiamo però immaginare che il suo prezzo sarà molto simile a quello del dispositivo standard.

Ricapitoliamo le caratteristiche del Meizu MX4; ha una schermata di 5,36 IPS con 1.152 x 1,920px, un processore octa-core (CortexA17 + A7 big.LITTLE) ed una fotocamera 20.7MP con la possibilità di girare dei video a 2160P. La versione di base del dispositivo funziona con Android 4.4 Kitkat ma esiste anche una versione del sistema operativo con Yun, ossia una versione di Android adattata da Alibaba.

 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *