Meizu potrebbe vendere 20 milioni di smartphone nel 2015 senza nemmeno volerlo!

Meizu è una di quelle aziende emergenti che si sta dando davvero da fare, è al lavoro su prodotti interessanti e soprattutto ha lanciato dei dispositivo che hanno delle performance di assoluto livello, questo è anche grazie al fatto che all’interno abbiamo dei processori Exynos, processori di casa Samsung che vanno davvero molto bene, soprattutto in questi casi che abbiamo ben 8 core.

Meizu

Il capo del Marketing dell’azienda ha voluto vantarsi molto con Weibo, Weibo è come se fosse il reddit della tecnologia cinese, di fatto moltissime immagini che sono all’interno del nostro sito provengono anche da li proprio perché è li che ci sono tutti i rumors o comunque tutto ciò che è inerente alle case cinesi. Sul Network ha ammesso che potrebbe vendere 20 milioni di smartphone praticamente in ogni mondo, ovviamente stiamo parlando di una persona che in questo caso si è vantata e anche parecchio ma..

Alcune statistiche ammettono che se l’azienda Meizu riesce a mantenere nell’ordine del mese 1 milione di vendite potrebbe vendere ben 20 milioni smartphone nel 2015, quindi praticamente senza nemmeno accorgersene e mantenendo gli stessi standard di vendita.

Ricordiamo che Meizu proprio ultimamente ha lanciato dei prodotti davvero molto importanti anche perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sopratutto ciò che li rende molto interessanti è il fatto che questi dispositivi a bordo hanno la FlymeOS, stiamo parlando di una ROM molto interessante sopratutto per quanto riguarda l’aspetto grafico, anche se in fin dei conti tutte le ROM aziendali hanno un loro perché per la grafica!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *