Messaggi WhatsApp su Facebook? Potrebbero Diventare Presto Realtà!

Messaggi WhatsApp su Facebook? In molti potrebbero essere interessati all’unione di queste due applicazioni sotto una grande app che andrebbe a racchiudere tutti i Messaggi WhatsApp e tutti i messaggi Facebook!

Whatsapp e Facebook, come ben sappiamo (vi avevamo avvertito qualche tempo fa), fanno capo alla stessa proprietà e dovrebbero rimanere due app distinte anche in un futuro prossimo, ma quest’oggi veniamo a scoprire che potrebbe esserci tra di loro qualche possibile interazione.

aggiornamento whatsapp aggiornamento whatsapp messaggi whatsapp

Infatti, recandosi al seguente indirizzo: alpha.whatsapp.com (digitandolo proprio su Google) viene aperta una strana pagina in cui non troviamo praticamente nulla se non una scritta con link “Log in via Facebook” che ci riporta ad un SSO (Single-Sign-On). Una volta arrivati lì ci verrà chiesto di accettare la condivisione di informazioni sul proprio profilo pubblico a “Whatsapp SSO”, una volta accettato il tutto ci ritroveremo tra le app di Facebook. Non sappiamo quale sia il perché di questa pagina e quali possano essere le funzionalità collegate, per ora non ne sappiamo molto.

Essendo presente la dicitura “alpha”, si può pensare che WhatsApp e Facebook stiano integrando qualche servizio in comune ed attualmente sia disponibile solamente ad un numero ristretto di utenti semplicemente per lanciare la fase iniziale di test, ma purtroppo non sappiamo dire quali possano essere queste funzionalità che potrebbero essere introdotte; in molti hanno pensato all’integrazione dei Messaggi WhatsApp su Facebook, sarà così? Continuate a seguirci perché sicuramente seguiranno degli sviluppi nelle prossime settimane

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *