Microsoft Lumia 435 in Arrivo in USA, Presto in Italia!

Microsoft Lumia 435 inaugura la nuova serie 400 dell’azienda americana e questo dispositivo risulta essere in arrivo e disponibile, probabilmente, per fine settimana prossimo in USA, presto arriverà anche in Italia!

Questo dovrebbe essere uno degli smartphone più convenienti con un costo di soli $ 80 in Usa, mentre in Italia dovrebbe essere venduto ad € 95. Naturalmente sul dispositivo non mancherà il nuovo Windows Phone 8.1 e Cortana (per ora non in Italia). Microsoft Lumia 435 dispone di uno schermo da 4 pollici con una risoluzione di 480 x 800 e una densità di pixel di 233ppi.

lumia 435

lumia 435

Il telefono presenta il processore dual core da 1.2GHz – Snapdragon 200 con la GPU Adreno 302, 1GB di RAM e 8 GB di storage nativo incluso. Molto probabilmente avrete bisogno di memoria aggiuntiva e il Microsoft Lumia 435 viene fornito addirittura con uno slot microSD che può avere la massima capacità fino a 128 GB.

La fotocamera posteriore è da 2 megapixel con un’apertura di f / 2.7, la fotocamera frontale è 0.3MP, la batteria è da 1560mAh! Sicuramente un dispositivo adatto a coloro che vogliono abbandonare i vecchi telefonini ed entrare nel nuovo mondo degli smartphone senza spendere una cifra ed usufruendo della velocità del sistema operativo di Microsoft e della facilità di utilizzo dei Windows Phone. Il telefono arriverà presto anche in Italia ad un costo, vi ricordiamo, di 95 euro.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *