Microsoft Lumia 435 disponibile in India

Microsoft ha reso disponibile alla vendita il suo base di gamma presentato a metà gennaio, il Microsoft Lumia 435 che ha caratteristiche tecniche discrete e un prezzo molto accattivante. Vediamo nei dettagli la sua scheda tecnica e il costo che sicuramente sarà il medesimo a quello in Italia.

lumia 435

Il suddetto smartphone, chiamato Microsoft Lumia 435, sarà un dispositivo che godrà di caratteristiche tecniche discrete e un design medesimo a quelli degli altri device prodotti ora da Microsoft e prima da Nokia. Per quanto riguarda la sua scheda tecniche, esso sarà dotato di:

  • Display da 4 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 200 operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 8 GB di memoria interna (espandibile con slot per le MicroSD);
  • Batteria da 1560 mAh;
  • Doppia fotocamera: posteriore da 2 MP e frontale VGA;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC e 3G (supporto a 42Mbps HSPA);
  • Sistema operativo basato su Windows Phone 8.1.

Insomma, delle componentistiche che permettono a questo smartphone di stanziarsi sulla fascia bassa di mercato e quindi, esso sarà accessibile a chiunque grazie al suo prezzo di 6000 rupie, ovvero 85 € al cambio. Naturalmente non conviene importarlo dall’India in quanto si dovranno pagare le tasse doganali e vari costi (es. costi di spedizione). Inoltre, a breve, questo Microsoft Lumia 435 sarà disponibile qui in Italia, seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *