Microsoft Lumia 640 Sarà il Prossimo Smartphone Windows Phone

Lumia 640: cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni su uno nuovo particolare dispositivo Windows Phone che potrebbe essere lanciato a breve da Microsoft! Anche questo smartphone sembrerebbe fare parte di quei prodotti particolarmente convenienti che l’azienda americana ha intenzione di introdurre nel suo portafoglio di terminali quest’anno.

Proprio poco fa abbiamo avuto modo di apprezzare il video unboxing del Lumia 435, un cellulare che arriva in Italia con caratteristiche interessanti visto il prezzo di soli 89€ => Unboxing Microsoft Lumia 435: Smartphone Windows Low Cost

The-Microsoft-Lumia-640-gets-a-seal-of-approval-in-Brazil

Il telefono, con nome del modello numero RM-1109, è stato recentemente approvato dall’Anatel in Brasile (l’Agenzia Nazionale delle Telecomunicazioni del Paese) che ha rivelato non solo il nome dello smartphone, ma anche alcune delle sue caratteristiche. Il Lumia 640 offrirà connettività HSDPA + Wi-Fi, Bluetooth 4.0, funzionalità dual SIM, supporto per la TV digitale (che sembra essere molto popolare in Brasile) e una batteria 2500 mAh.

Non sappiamo se all’interno ci sarà Windows Phone 8.1 o Windows 10 al momento del lancio, inoltre il nome Lumia 640 suggerisce che lo smartphone potrebbe essere il successore del Nokia Lumia 630 e Lumia 635. Infine si è parlato anche di un possibile Lumia 645, la versione con connettività LTE e stesse caratteristiche del 640.

The-Microsoft-Lumia-640-gets-a-seal-of-approval-in-Brazil (1)

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *