Microsoft OneDrive per Android, aggiornamento in Material Design

Microsoft ha aggiornato la versione beta OneDrive per Android e ha usato il Material Design di Google.

Come abbiamo spiegato più volte, Microsoft sta preparando la sua nuova piattaforma mobile, Windows 10, e allo stesso tempo sta preparando le nuove applicazioni. OneDrive per Android non è una novità e Microsoft sta lavorando su una versione Beta in vista delle novità introdotte da Google tra cui il Material Design.

Google 1

Su PhoneArena possiamo vedere le immagini de nuovo OneDrive per Android, si tratta della versione Beta, l’applicazione nello Store di Google la troveremo con il codice 2.0.6.

Gli Screen mostrano la versione mobile, principalmente destinata agli smartphone o ai tablet ma in questo caso è chiaro che ci troviamo nella versione smart. Il Material Design sappiamo che è la nuova impostazione grafica di Google, il nuovo OneDrive per Android si presenta semplice e ordinato. Vediamo in queste prime foto le principali funzioni e in basso una voce specifica “Add OneDrive per Business”.

skydrive 2

PhoneArena mette in mostra anche la parte relativa alla cartella File. Ricordiamo che OneDrive è il programma cloud di Microsoft, significa che crea uno spazio condivisibile dai computer e dai dispositivi Mobili, la versione per Android amplia l’usabilità di chi usa entrambi i sistemi operativi: Windows e Android.

Fonte: Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *