Microsoft Regala biglietti Gratuiti del Mobile World Congress 2015! (ecco come fare)

Come ogni anno in questo periodo , i riflettori sono puntati sul Mobile World Congress, una fiera annuale in cui vengono svelati nuovi dispositivi top di gamma. Sono già molti anni ormai che i vari produttori utilizzano il palcoscenico del MWC per presentare al grande pubblico il loro nuovo dispositivo che spesso si rivela essere il top di gamma, proprio perchè a questa fiera partecipano tantissimi appassionati di tecnologia, mobile e di consumo, oltre a tantissime testate giornalistiche.

id411295 definitivo

Nessuno si meravigli quindi se per esempio i top di gamma Samsung sono stati presentati proprio qui, o come non citare LG G2 e LG G3 e il Sony Xperia Z2; insomma una bella fetta di mercato di smartphone viene presentata proprio in questa occasione. Anche quest’anno ci sarà il pienone al MWC 2015 e molti appassionati si riuniranno qui per vedere in anteprima Samsung Galaxy S6, Xperia Z4, LG G4 e altri dispositivi che impareremo a conoscere nel 2015. Ovviamente partecipare a questa fiera non è semplice, in quanto il biglietto costa molto, e non tutti i semplici appassionati possono permettersi una cifra cosi alta. Ma questa volta chi ci viene incontro è Microsoft che oggi mette in palio alcuni biglietti del MWC 2015 in maniere del tutto gratuita partecipando ad un semplice concorso. L’iniziativa è davvero interessante ma andiamo a scoprirla!

Il MWC 2015 si terrà il primi di Marzo con alcune anteprima proprio gli ultimi giorni di Febbraio. Microsoft ha messo in palio alcuni biglietti per questa fiera tecnologica ne giorni compresi tra il 2 Marzo e il 5 Marzo 2015, a tutti coloro che parteciperanno al concorso. Per partecipare al concorso, bisogna avviare l’app Insider Hub di Windows 10 Technical Preview, e spostarsi in basso fino alla voce ‘Ticket giveaway for the Mobile World Congress in Barcellona‘ e portare a termine il sondaggio. Il biglietto vinto ha un valore di circa 2.498 dollari, la cifra che pagherebbe chiunque proprio per vedere la fiera. Chi vincerà il fortunato biglietto ( uno per ogni persona ) potra prender parte a tutte le iniziative organizzate da Microsoft e assistere a tutte le presentazioni dei dispositivi top di gamma!

Insomma una proposta molto interessante per tutti gli appassionati di tecnologia, ma qual’ora non dovreste riuscire ad accaparrarvi il biglietto, potete sempre seguire il nostro sito dove riceverete tutte le news in tempo in reale! Partecipate al concorso Microsoft e buona fortuna con il Mobile World Congress 2015!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *