Mind the Blox ufficialmente su App Store, nuove e divertente puzzle game

Nel seguente post di oggi, concentreremo la nostra attenzione su un nuovo gioco arrivato in questi ultimi giorni su App Store, è adatto sopratutto a tutti coloro che amano il genere puzzle game, come scritto nel titolo dell’articolo che vi stiamo proponendo, stiamo parlando di Mind the Blox, molto ben strutturato e che di certo non vi farà annoiare.

Entrando più nel dettaglio,chi ha intenzione di scaricare il gioco, lo può già trovare disponibile sul market Apple nella sezione giochi, tre le altre cose, viene rilasciato gratuitamente.

Mind the Blox

Noi personalmente, vi consigliamo vivamente di scaricare il gioco sul vostro iPhone o iPad, è davvero molto coinvolgente. Detto questo, andiamo a vedere in fondo di cosa si tratta.

Mind the Blox ha ripreso molto dall’ottimo gioco Flash uscito nel 2008 che ha conquistato milioni e milioni di utenti, dunque, lo sviluppatore, dopo diversi anni, ha deciso di rilanciare un gioco simile per i nuovi iPad e iPhone di ultima generazione.

Il gameplay del gioco, è molto facile da capire. Siamo davanti ad un puzzle-game match-2, quello che dovremo fare è mettere in perfetta linea le chiave situate in basso nello schermo, con il passare dei livelli, il gioco, comunque, diventerà sempre più difficile.

Prima di salutarvi, vi lasciamo ad un filmato del gameplay, buona visione a tutti. Fateci sapere se anche voi avete scaricherete Mind the Blox  e lo troverete interessante.

Mind the Blox
Developer: Gelinda Paganini
Price: Free+
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *