Moto E seconda generazione ufficiale: Snapdragon 410 a 149€ in Italia

E’ stato uno degli smartphone più discussi di queste ultime settimane, ora finalmente è stato ufficializzato, come avrete già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Moto E seconda generazione, un dispositivo che ha gli stessi componenti interni che si possono trovare sul buon Moto G 2014 ma con piccole differenze che lo rendono davvero interessante.

Entrando più nello specifico, iniziamo con il dire che il Moto E seconda generazione è dotato di un processore 64 bit modello Snapdragon 410 quad-core che lavora ad una frequenza di 1.2Ghz con una memoria ram 1GB e uno schermo da 4.5 pollici con risoluzione QHD che si aggira intorno a (960 x 540 pixels). Come inizio non è male.

Moto E seconda generazione

Un dispositivo da tenere in considerazione anche perché è dotato di una connettività LTE oltre a che al supporto dual sim, questo sta a significare che potrete utilizzare due sim con diversi gestori di telefonia mobile. Parlando della fotocamera principale, il sensore è di 5 megapixel mentre quello frontale è adatto per chi amai i selfie,  l’autonomia è abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 2390 mAh.

Lo storage è di 8 GB con possibilità di ampliare il tutto grazie all’ausilio di una classica microSD, sistema operativo già aggiornato alla versione Android 5.0 Lollipop. In conclusione, il Moto E seconda generazione si potrà trovare nel nostro Paese nel prossimo mese di Marzo ad un prezzo abbastanza competitivo 149 euro per il modello 4G LTE, i colori disponibili saranno i seguenti: i classici nero e bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *