Motorola Moto 360 arriva anche nel Play Store italiano

Motorola Moto 360 è stato per un po’ di tempo l’oggetto del desiderio ma finalmente ecco che si avvicina un po’ a tutti gli utenti, di fatto finalmente questo dispositivo arriva anche all’interno del Play Store italiano, e questo è un ottimo passo anche se questo dispositivo ha perso un po’ di Appeal.

Motorola Moto 360

Un po’ per il lancio in ritardo, un po’ per la batteria che non è proprio performante o anche perché il processore da 1GHZ single core non gli permette di andare bene, o meglio, va anche abbastanza ma in realtà non è il massimo della fluidità questo dispositivo.

Diciamo che in realtà questo prodotto ora potrebbe anche essere considerato vecchio, ma stiamo parlando di un prodotto che è davvero molto interessante che è anche migliorato dal punto di vista prestazionale e qualche aggiornamento ha anche curato il reparto autonomia, quindi non stiamo parlando più del tallone di achille almeno per quanto riguarda la batteria.

Data la scheda tecnica Motorola Moto 360 non è proprio il massimo, infatti rispetto al suo diretto concorrente, di conseguenza stiamo parlando di LG G Watch è un prodotto che sta un gradino sotto rispetto un po’ a tutti, ma Motorola quanto ci ha messo!

Motorola Moto 360 è stato presentato ben 10 mesi fa ed è una cosa improponibile che solamente adesso arriva all’interno del nostro mercato, un mercato dove in fin dei conti Motorola è sempre stata accolta bene. Troppo tardi è arrivato questo dispositivo, noi comunque vi lasciamo il link al Play Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *