Motorola Moto 360: inizia il roll-out di Android 5.0.2 Lollipop

Nella nottata Motorola ha rilasciato l’aggiornamento di Android 5.0.2 Lollipop per il suo primo smartwatch: il Motorola Moto 360. Questo aggiornamento, innanzitutto, promette bene in quanto con le sue implementazioni riuscirà a migliorare sensibilmente l’esperienza offerta da questo dispositivo. Vediamo il changelog ufficiale rilasciato dalla casa produttrice.

Motorola-360 (minimizzato)

Questo aggiornamento a detta di Motorola riuscirà a migliorare, in primis, le prestazioni del processore e quindi del Motorola Moto 360 in generale e ovviamente la batteria, che è sempre stato un difetto di questo dispositivo indossabile. Per quanto riguarda il changelog ufficiale diramato da Motorola, la redazione è lieta di annunciare che:

  • Google Play – Aggiornato il Google Play services;
  • Bug Fixes – Sistemati vari problemi del sistema e della sicurezza e aggiornate le varie librerie per migliorare le performance e la stabilità del sistema.

Insomma, un changelog molto piccolo ma sostanzioso; ricordiamo che questo update aggiorna il Motorola Moto 360 all’ultima versione di Android, ecco la build number LWX49L. Purtroppo non conosciamo la grandezza del pacchetto di aggiornamento quindi restate in attesa dell’eventuale notifica. Inoltre, è doveroso aggiungere che lo stesso update è disponibile per gli altri smartwatch aventi come SO Android Wear, tranne per LG G Watch che sarà disponibile nei prossimi giorni.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *