Motorola Moto E 4G : annuncio fissato per domani?

id411728 definitivoNuove indiscrezioni di parte di Motorola, che domani terrà un appuntamento in cui non sappiamo cosa presenterà ma ci sarà il Motorola Moto E 4G! Stando a ciò che la stessa Motorola ha rivelato nei giorni scorsi, sembra che ci sarà una grande presentazioni domani 25 Marzo, che si tratti di un nuovo grande dispositivo? Questo non ci è dato saperlo ma quasi sicuramente sarà accompagnato dalla presentazione del “piccolo” e compatto Motorola Moto E 4G.

 

Già nelle scorse settimane si vociferava intorno a questo nuovo dispositivo che prenderà il posto del Moto G LTE o meglio, si accosterà  a quest’ultimo , per permettere agli utenti di risparmiare sul prezzo ma non sulle specifiche tecniche. Stando agli ultimi rumors infatti Motorola Moto E 4G sarà dotato di un processo quad-core ( forse Snapdragon 200 ) a 1.2 Ghz , 1 GB di RAM e memoria interna  espandibile. La fotocamera sarà da 5 Mpx ( forse la stessa presente su Moto E ) e il display da 4,5 pollici con risoluzione qHD ( 540×960 pixel ).

Insomma ottime caratteristiche, per un dispositivi che supporta ovviamente la rete 4G LTE, se rapportato al prezzo che sicuramente non sarà altissimo (probabilmente intorno ai 100€ )! Conoscendo Motorola inoltre, state certi che verrà supportato negli aggiornamenti e dalla comunità. E voi state aspettando il tanto exciting annunciment di Motorola ?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *