Motorola Moto E: ecco il successore in una prima foto con tanto di dettagli sulle caratteristiche

Con tutta probabilità è stato uno degli smartphone più discussi dello scorso anno, come avrete già ben capito dal titolo stesso, stiamo parlando del Motorola Moto E. Entrando più nel dettaglio, nelle scorse ore, sarebbe apparsa sul web una prima foto con tanto di dettagli sulle specifiche tecniche del successore.

Prima di analizzare le specifiche tecniche, ci teniamo a ricordarvi come l’erede del Motorola Moto E non è ancora stato ufficialmente annunciato ma risulta essere pronto per fare la propria comparsa su qualche e-store, vi dice niente Best Buy?

 Motorola Moto E

Logicamente, al momento non è ancora fattibile procedere alla prenotazione, però grazie alla pagina dedicata al terminale si possono vedere i più importanti componenti interni, rispettivamente:

  • Schermo con una diagonale di 4.5 pollici
  • Risoluzione che si aggira intorno a 540 x 960 pixel
  • Archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto grazie ad una classica microSD
  • Memoria ram da 1GB
  • Processore targato Snapdragon 200 8210 dual core che lavora ad una velocità di 1.2Ghz
  • Connettività 4G
  • Due buone fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore VGA utile per coloro che amano i selfie

In conclusione, prima di salutarci, vi ricordiamo come il successore del Motorola Moto E, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe essere rilasciato in commercio ad un prezzo ultra competitivo, ovvero 100 dollari! Detto questo, a nostro avviso, il nuovo dispositivo dell’azienda alata non è granché. Voi cosa ne pensate a riguardo? Acquisterete uno smartphone con tali specifiche tecniche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *