MWC 2015: Cosa Aspettarci? Episodio Straordinario “2 Chiacchiere Con Mauro”

mwc 2015 Mobile-World-Congress-20151MWC 2015: Cosa Aspettarci? Episodio Straordinario “2 Chiacchiere Con Mauro” – Bene, cari utenti di MobileOS.it, anche quest’anno uno degli appuntamenti più importanti del nostro settore è finalmente arrivato! In realtà manca ancora qualche giorno all’apertura ufficiale della manifestazione, ma qui nella nostra redazione già è salita l’adrenalina, per un evento di estrema importanza nel mondo del mobile e della telefonia.

 

Come spesso succede prima di queste grandi manifestazioni, ci si chiede cosa attenderci da questi eventi e cosa le aziende potranno portare in fiera e quali saranno i dispositivi che magari si andranno a distinguere in questo MWC 2015. Per riepilogare le varie notizie che si sono susseguite in queste settimane e per fare un punto della situazione su quello che ci attende per le varie case produttrici. Mauro, per conto della redazione, ha realizzato un video esplicativo, che vi lasceremo alla fine di questo articolo.

Intanto, vi ricordiamo che questo giovedì, precisamente il 26 febbraio ci sarà il nostro nuovo video Hangout, come sempre ogni 2 Giovedì torniamo in onda per voi. Tramite il nostro #AnswerForYou, potrete chiederci tutto ciò che volete su smartphone e tablet e noi vi risponderemo come sempre in diretta, questa puntata sarà sicuramente incentrata sul MWC 2015 e quindi speriamo di ricevere tante domande sulla manifestazione che si terrà a Barcellona. ECCO IL LINK PER REGISTRARVI GIA’ AL NOSTRO HANGOUT E NON PERDERE L’APPUNTAMENTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *