NannyMe l’app che aiuta i genitori

Siete dei genitori super impegnati e sempre alla ricerca di una tata all’ultimo minuto? Oggi potete ricercarla grazie all’applicazione NannyMe, creata da alcuni studenti di Sacramento, che hanno voluto mettere a disposizione le proprie conoscenze, e grazie alla collaborazione di mamme che sono passate attraverso l’esperienza della ricerca di una tata.

 

NannyMe

NannyMe, infatti, è nata proprio perché i ragazzi avevano molti contatti con ragazze che cercavano di raggranellare qualche soldo facendo le babysitter.

I ragazzi hanno utilizzato all’inizio i dati relativi alle loro compagne di corso che sono state controllate e certificate.

Questa applicazione è differente rispetto alle altre perché consente un contatto diretto con le tate, un approccio veloce ed anche un arrivo immediato della babysitter disponibile.

Le famiglie avranno la possibilità di indicare le proprie impressioni in merito alle babysitter e le ragazze potranno candidarsi direttamente su NannyMe. Ci sarà, quindi, sempre di più un sistema di recensioni grazie alle quali sarà possibile scegliere la babysitter più adatta.

Per il momento l’applicazione, che è disponibile sia per dispositivi iOS sia per quelli Android (anche se su Google Play non è ancora visibile), non vede ancora una vera e propria comunità italiana, ma sicuramente inizierà a prendere piede anche nel nostro Paese, visto che già esistono numerosi siti che consentono di mettere in comunicazione genitori e tate, come accade per NannyMe.

 

 
NannyMe
Developer: NANNYME LLC
Price: Free
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *