Navigatore Android: ecco secondo noi il migliore

Hai urgentemente bisogno di un navigatore satellitare? Non sai come fare perché ti trovi in una località in cui non c’è nessun negozio dove acquistarlo? Tranquillo, ti ricordiamo che, se hai dalla tua un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android, sul Play Store di navigatori ne puoi trovare moltissimi. Proprio per questo, nella seguente guida di oggi, andremo a mostrarti il miglior navigatore Android secondo noi. Prenditi 10 minuti di tempo e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto, basta parlare, si parte.

Se realmente sei interessato a scaricare un ottimo navigatore Android sul tuo smartphone, ti consigliamo vivamente di puntare su TomTom Go, funziona perfettamente anche con qualsiasi tablet dotato del robottino verde.

Navigatore Android

La grande possibilità che offre il navigatore Android TomTom Go che ti stiamo proponendo è quella di poter guardare le mappe anche in modalità offline, dunque, non ci sarà necessariamente bisogno di una connessione internet. Tra le moltissime funzioni che offre l’applicazione, c’è anche la guida vocale che ti indicherà passo per passo dove andare, se stai andando troppo veloce, autovelox e tanto altro ancora che ti sarà certamente d’aiuto.

L’applicazione è rilasciata interamente gratis, ma presenta una piccola pecca, ovvero si possono consumare al massimo 80 km di navigazione ogni mese, per poter andare oltre, bisogna obbligatoriamente pagare 20 euro l’anno oppure ogni 3 anni 45 euro, molto più conveniente quest’ultima opzione.

Utilizzare TomTo Go è un gioco da ragazzi, basta cliccare sul tasto inizia subito, leggere un po’ l’introduzione e scaricare le seguenti mappe: Europa, Europa occidentale, Europa orientale, Italia o altre nazioni. Prima di lasciarti andare, ci teniamo a ricordarti che il peso delle mappe non è indifferente, dunque, ti consigliamo di scaricare il tutto connesso ad una rete WI-FI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *