Neptune Duo, smartwatch dal doppio display ricaricabile

Ci occupiamo oggi di Neptune Duo, uno nuovo bracciale smart dal display da 5 pollici e caratterizzato da un doppio schermo. Neptune è nota per aver lanciato Pine uno Smartwatch innovativo che era riuscito a raccogliere oltre 800 mila dollari di fondo su Kickstarter nel 2013.

Neptune Duo è un nuovo indossabile basato su Android Mobile Lollipop e si caratterizza perché usa il display come estensione dello smartwatch.

 

Neptune Duo

Neptune Duo è dotato di connettività 3G e 4G, è formato da un display da 5 pollici separato e si può utilizzare sia per ricevere chiamate sia per leggere e scrivere testi lunghi. Si tratta quindi di un bracciale smart estensione compatibile con i più comuni smartphone Android e che è composto da una CPU Quad Core e da una batteria da 1000 mAh che garantisce otto ore di autonomia con una ricarica breve. Da poco Neptune ha iniziato ad introdurre nei suoi prodotti sia la connessione Bluetooth sia la connessione NFC, ci si aspetta quindi che il dispositivo possa diventare compatibile con futuri servizi di pagamento digitale Android.

Analizzando la caratteristiche dello schermo aggiuntivo, Neptune Duo può essere ricaricato attriverso questo secondo display, tramite il collegamento Bluetooth inoltre il contenuto del display Neptune Duo può essere visto nello smartphone collegato attraverso un’apposita applicazione. Questa stessa applicazione rappesente anche un utile strumento in caso o di smarrimento dello smartphone o di smarrimento dell’indossabile. Neptune Duo al momento non è disponibile nei negozi, il lancio potrebbe avvenire a breve e si sa già il prezzo orientativo di tale dispositivo; 798 dollari. Voi che ne pensate? Lo comproreste questo accessorio se lo trovaste nei negozi italiani?

 

Fonte: Phone Arena

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *