NEWS: Windows 10 smartphone in arrivo tra pochissimo!

Windows 10 smartphone Prewiew arriverà nella giornata di oggi 12 Febbraio, lo annuncia Gabriel Aul

Aul

Un improtantissimo, quando breve tweet di Gabruiel Aul deal team di Microsoft ha dato la data ufficiale del rilascio della techical prewiew di windows 10 smartphone. Oggi 12 febbraio sarà rilasciata la prewiew, probabilmente dopo le ore 19! Non si sa ancora con certezza quali e quanti smartphone potranno benificiare di questa prewiew di windows 10 smartphone, ma non appena sarà ufficiale lo comunicheremo sul nostro sito. Gabriel Aul infatti, dovrebbe postare una guida al download, alcune avvertenze ed anche questa famosa lista di smartphone.

Oltre a questa prima Built di Windows 10 Smartphone verrà reso noto un video contenenti tutte le novità del nuovo sistema operativo della casa di RedMond. Come abbiamo già detto in articoli precedenti questa built non raffigurerà la versione finale del Sistema operativo di Microsoft, ma sarà una versione con molti bug e difetti. Probabilmente il consumo della batteria sarà elevato, e ci saranno tanti altri problemi. Proprio per questo in questi giorni si è parlato di un Recovery Tool che permetterebbe l’immediato ritorno ad Windows 8.1

Stamane Gabriel Aul ci aveva fatto fare un piccolo puzzle, per scoprire la data di uscita della prewiew di windows 10 smartphone, ma sappiamo quindi che non toccherà aspettare molto prima di vederla in funzione, forse anche sul nostro stesso smartphone. Joe Belfiore ha però, anche lui tramite twitter, ricordato e sottolineato che si tratta di una early release e che quindi il lavoro da fare sul sistema operativo sarà ancora molto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *