Nokia Lumia 635: è in arrivo la versione con 1 GB di RAM

Un anno fa’ Nokia ha lanciato il Nokia Lumia 635 che equipaggiava una memoria volatile, o comunemente chiamata memoria RAM, di 512 MB. Stando a delle informazioni relative ad un report ungherese, Microsoft sta lanciando una variante di questo modello con 1 GB di RAM. Vediamo nel dettaglio le nuove caratteristiche tecniche e il prezzo revisionato.

Lumia-635-2

Questa nuova variante del Nokia Lumia 635 è apparsa nei listini di un noto operatore telefonico ungherese che, al momento, ha l’esclusiva di questo nuovo smartphone progettato da Microsoft e prodotto da Nokia. In particolare, questo device avrà lo stesso design della versione da 512 MB di RAM, ma per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, esso sarà dotato di:

  • Display IPS da 4.5 pollici e una risoluzione di 480 x 854 pixel con una densità di 218 ppi;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 8 GB di memoria interna (espandibili con slot per le MicroSD);
  • Fotocamera posteriore da 5 MP;
  • Batteria da 1830 mAh;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, GPS e 3G;
  • Sistema operativo basato su Windows Phone 8.1 Denim.

Naturalmente, dalle caratteristiche di questo New Nokia Lumia 635 è facilmente interpretabile che Microsoft vuole soltanto aggiornare la RAM per rendere questo smartphone più vicino a quelli visti recentemente, come Microsoft Lumia 435, 532 e 535. Inoltre, per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità del device, Microsoft non ha dichiarato niente ma sicuramente esso sarà presente al MWC di Barcellona dove il 2 Marzo la casa di Redmond terrà una conferenza. Staremo a vedere, quindi seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *