Nokia Lumia 635: procedono bene i lavori per Windows 10

Dopo la conferma che Microsoft sta lavorando al porting di Windows 10 per tutti quei terminali di fascia bassa di Nokia ne arriva una molto importante perché a detta di Gabriel Aul (leading the Windows 10 Insider program) questo nuovo SO è molto reattivo e omogeneo sul vecchio Nokia Lumia 635. Naturalmente questa notizia ci fa ben sperare per le prossime implementazioni e per il prossimo aggiornamento che verrà.

Lumia-635-2

Come ben sapete, questo Nokia Lumia 635 oltre a disporre del solito design progettato da Nokia, esso ha in dotazione un processore Qualcomm Snapdragon 400 e soli 512 MB di RAM: proprio quella fascia di prodotti Lumia che in questi giorni si sta continuamente parlando. Ma dalle parole, postate su Twitter, di un noto personaggio che lavora all’interno di Microsoft, Windows 10 sembra essere molto fluido e reattivo anche in questi terminali che non hanno alcuna possibilità di essere potenti come i top di gamma.

Inoltre, questa news conferma (o quasi) che il prossimo aggiornamento di Windows 10 oltre ad arrivare al Nokia Lumia 635 arriverà anche (con molta probabilità) al Nokia Lumia 530, 525, 520 e a tutti i device sotto. Ricordiamo che questo aggiornamento è atteso sotto forma di Techincal Preview nelle prossime settimane e, a Settembre, in forma stabile. Naturalmente seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *