Nuova Offerta Wind All Inclusive 1000 a 9 euro al mese: 1000 SMS + Chiamate e 2 GB

Nuova Offerta Wind All Inclusive 1000 a 9 euro al mese: 1000 SMS + Chiamate e 2 GB di Internet! Grazie ad SosTariffe.it è nata una nuova offerta dell’operatore Wind attivabile in esclusiva per una settimana grazie a SosTariffe.it. Il famoso sito di tariffe sempre attento al portafogli lancia una nuova proposta in abbinata con Wind davvero molto interessante! Di seguito le specifiche della nuova offerta All Inclusive 1000 a 9 euro al mese in esclusiva su SosTariffe.it:

Ecco il comunicato stampa dell’azienda Wind insieme al sito SOStariffe.it – Una proposta da prendere al volo la Nuova Offerta Wind All Inclusive 1000 a 9 euro al mese: 1000 SMS + Chiamate e 2 GB di internet!

2015-02-16-1-Wind_All_inclusive_1000_esclusivaSosTariffe

Wind, in esclusiva per gli utenti di SosTariffe.it, offre la nuova tariffa All Inclusive 1000, attivabile dal 16 al 21 febbraio: a soli 9 euro al mese ecco la Nuova Offerta Wind All Inclusive 1000 a 9 euro al mese: 1000 SMS + Chiamate e 2 GB di Internet! L’offerta è valida solo per i nuovi clienti Wind che portano il proprio numero da un altro operatore, quindi ci raccomandiamo di effettuare il passaggio operatore.

Di seguito tutte le istruzioni su come attivarla:

basta andare al link QUI e compilare con il proprio numero e la propria email il form apposito, attraverso il quale riceverete nella casella e-mail indicata un messaggio con un codice.

Successivamente si dovrà:

  • recarsi in un punto vendita Wind portando la Sim Card dell’attuale operatore mobile e un documento di identità valido;
  • effettuare il passaggio dall’attuale operatore a Wind. Sarà necessario attivare una tariffa ricaricabile SENZA AGGIUNGERE NESSUNA OPZIONE;
  • attendere l’attivazione della Sim Wind;
  • una volta arrivata la conferma di portabilità, basta mandare un messaggio a Wind con il codice inviato da SosTariffe.it per attivare la promozione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *