Nuova Picturesque App di Microsoft: Trasforma la tua Lockscreen Android in Stile Bing

Microsoft presenta una nuova app che trasforma completamente la tua lockscreen! Gli utenti di Android e Google potrebbero non essere consapevoli del fatto che l’homepage di Bing è costituita prevalentemente di immagini di sfondo, a volte anche animate, che cambiano di giorno in giorno. Forse in un impeto di creatività Microsoft ha deciso di rilasciare un’app che sostituisce la classica lockscreen Android con Picturesque, un’app che prende questi sfondi di Bing e li usa come schermata di blocco per il proprio telefono.

Oltre ad inserire queste immagini come schermata di sblocco l’app Picturesque inserirà anche una barra di ricerca del motore Bing in alto nella schermata, anche uno dei pochi metodi di far inserire la barra di Bing all’interno delle schermate di Android dove si nota, logicamente, solamente la barra di ricerca di Google. Picturesque inoltre mostra anch altri dettagli tra cui le previsioni meteo, le ultime notizie, le chiamate perse e i messaggi ricevuti. E’ possibile, inoltre, attivare la connessione Wi-fi, Bluethoot, la luminosità e regolare i vari livelli di volume. Si può inoltre attivare o disattivare il flash.

La semplicità della lockscreen non è elevata e rende, proprio per queto, la nuova applicazione Picturesque di Microsoft è una delle poche a variare, ed in meglio, la lockscreen del nostro Android. Se siete alla ricerca di una buona app per cambiare la vostra lockscreen Picturesque app di Microsoft fa sicuramente al caso vostro

Picturesque Lock Screen
 
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *