Nuove Custodie Samsung Galaxy S6 Mostrerebbero il Reale Prodotto!

Anche oggi vi parliamo di Nuove Custodie Samsung Galaxy S6, ormai ci sono numerose indiscrezioni che si accavallano proprio sul Galaxy S6 in questi ultimi giorni e oggi, come ormai da tradizione, nelle settimane che ci portano alla inaugurazione di un grande smartphone arrivano tantissime voci sul suo design; vediamo di scoprire qualche informazione in più, grazie alle nuove Custodie Samsung Galaxy S6 di Verus!

Nuove Custodie Samsung Galaxy S6 t

Secondo quanto è stato detto da Verus, le immagini qui sopra (e qui sotto a fine articolo sono basate) su “rendering reali di come sarebbe il Galaxy S6 o comunque molto simili alla realtà.” Inoltre, Verus sostiene che queste sono le dimensioni reali del Galaxy S6 (non che si possa dire molto su un rendering da questo punto di vista), comunque possiamo osservare diverse parti esterne del dispositivo. A quanto pare, questi dettagli sulle nuove Custodie Samsung Galaxy S6 di Verus sono stati ottenuti da “una fonte credibile (a detta di Verus)” proveniente dal team della società con sede in Corea del Sud.

Anche in questo caso possiamo vedere i ritagli per il flash LED e per il cardiofrequenzimetro a lato del sensore della camera; la novità consiste nell’avere due tasti separati per il volume e non un bilanciere unico come invece era apparso in altri render, inoltre sembrerebbe esserci un rigonfiamento nella zona fotocamera sul retro, staremo a vedere se sarà proprio così.

Samsung Galaxy S6 arriverà in tre tagli di memoria possibili: 32GB, 64GB e 128GB, quattro colorazioni differenti, CPU Exynos Octa – Core, proprietaria di Samsung, vedremo se e quando Qualcomm ottimizzerà il suo Snapdragon 810, 3GB di RAM, troveremo ben e versione Edge con doppio display curvo, mentre versione classica con schermo a 5.1 pollici e risoluzione QHD! Infine, entrambi i dispositivi avranno telaio in alluminio e i prezzi per le versioni da 32 GB dovrebbero essere rispettivamente 749 euro e 849 euro.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *