Nuovi accessori Meizu: bilance e lampadine diventano smart!

Meizu non smette mai di stupirci e dopo gli ottimi smartphone ecco presentare su dispositivi “inusuali”: bilance e lampadine diventano smart! Essi avete letto bene , nelle ultime ore ecco due accessori Meizu , o per meglio dire , dispositivi davvero smart, perchè verranno controllati con un smartphone o comunque saranno in grado di interfacciarsi con esso.

photos-smart-light-bulbs-meizu-x-light-raqwe.com-02 definitivo

RyFit, questo il nome della bilancia intelligente, che vi permetterà di controllare il vostro peso e di gestire la vostra massa corporea. La bilancia si colelgherà al vostro dispositivo bluetooth in modo tale da inviare tutti i dati del vostro peso. RyFit intega infatti un chip bluetooth 4.0 low Energie che vi farà consumare davvero poco, e fa parte della famiglia LifeKit , per creare un ecosistema domestico Smart!

Ma Meizu non si ferma qui e presenta anche X-Light Plus. Dal nome capite bene che si tratti di una lampadina molto particolare. Grazie al vetro e ai materiali, sarà possibile gestire da smartphone i colori della lampadina, la sua tonalità ed effettuare vari giochi di luce, con una potenza di soli 6W, come le classiche lampadine a risparmio energetico.

Insomma Meizu non è soltanto smartphone con un ottimo rapporto qualità-prezzo ma spesso, ma da oggi amplia il suo ecosistema con dispositivo pensati per la casa che si collegano al vostro smartphone per rendere l’ambiente sempre più smart e intelligente.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *