Nuovi rumors e perplessità sul Sony Xperia Z4

Non si sa quello che sta succedendo internamente a Sony (problemi economici o interni) ma stando alle informazioni ufficiali essa non produrrà, almeno per il momento, il Sony Xperia Z4. Ma stando alle informazioni ufficiose, quelle di Qualcomm e quelle trapelate da Geekbench, quello detto dalla casa giapponese non corrisponde al vero; scopriamo il perché.

Alleged-Xperia-Z4-renders-their-authenticity-cant-be-confirmed-yet.jpg Sony Xperia Z4

Qualcomm, qualche settimana fa, ha confermato che uno dei suoi processori di punta (lo Snapdragon 810) era in test su uno smartphone di Sony. Infatti la stessa notizia giunge da Geekbench, che attraverso i suoi benchmark postati in rete, conferma questa voce. Ufficiosamente questo Sony Xperia Z4 sarà dotato dei migliori componenti in circolazione poiché esso sarà equipaggiato dal processore Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, due varianti di schermo (una in Full HD e l’altra in 2K).

Le perplessità annunciate nel titolo sono molte, come le non conferme di questo smartphone, ma trovano subito smentite, come le parole di Qualcomm e la prova tangibile sul web. La cosa certa è che, il Sony Xperia Z4 non verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona perché la stessa casa giapponese l’ha confermato. Naturalmente seguiranno aggiornamenti su questa vicenda per capire tutte le dinamiche interne a Sony e di riuscire a sapere la possibile data di presentazione del prossimo flaghip di Sony.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *