Nuovo HTC One M9: Trapela un Video Pubblicitario che lo Mostra!

Ormai, riguardo il Nuovo HTC One M9 conosciamo già diversi aspetti, ma certo non ci saremmo aspettati a pochi gioni dalla presentazione ufficiale di poter ammirare addirittura un video promozionale del prodotto!

Infatti, poche ore fa è trapelata una clip promozionale che raffigura proprio il Nuovo HTC One M9 e il design del telefono appare esattamente come alcuni render che vi abbiamo mostrato in questi giorni. L’annuncio pubblicitario sembra concentrarsi su alcune nuove funzioni della fotocamera che faranno parte della nuova Sense 7.0.

HTC One M9 HTC One M9

 

Le telecamere Duo sono scomparse, sostituite da ciò che si pensa possa essere una camera da ben 20 MP sul retro senza ultrapixel, in quanto la fotocamera da 4MP Ultrapixel che era sul retro dell’HTC One (M8) dovrebbe essere spostata nella parte frontale del dispositivo.

Il nuovo HTC One M9 sarà svelato il 1° marzo a Barcellona al MWC 2015, ma intanto ricapitoliamo brevemente le principali caratteristiche tecniche trapelate: processore di Qualcomm Octa Core a 64 bit da 2.0 GHz, lo Snapdragon 810, uno schermo da 5 pollici sempre Full HD, 3GB di memoria RAM e uno storage interno di 32 GB e supporto per schede microSD (fino a 128 GB), Android Lollipop + HTC Sense 7, altoparlanti BoomSound, NFC, Bluetooth 4.1, connettività LTE (fino a 300 Mbps), batteria da 2.900 mA e una fotocamera da ben 20.7 megapixel, quella posteriore, per quanto riguarda invece quella frontale dovrebbe essere un sensore ad ultrapixel da 4 MP. PREZZO: 749€!

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *