Nuovo Samsung Galaxy Tab S da 9,7″ in Stile iPad Air?

Samsung Galaxy Tab SNuovo Samsung Galaxy Tab S da 9,7″ in Stile iPad Air? In tanti si chiedono se l’azienda coreana abbia in cantiere proprio questo tipo di dispositivo! Infatti, vi abbiamo già riferito tempo fa che Samsung sta lavorando su una nuova serie di tablet Galaxy Tab S per rinnovare l’attuale serie S!

Si prevede che questi nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S possano avere i display con 4:3 di aspect ratio invece del 16:9 che Samsung ha utilizzato in passato. Secondo le informazioni ottenute attraverso il sito web di importazione indiano Zauba, il nuovo Samsung Galaxy Tab S potrebbe avere proprio un rapporto di 4:3 e dimensione di 9,7 pollici, perlomeno in base alle informazioni derivanti il nuovo modello importato; questi dettagli sarebbero molto simili alle dimensioni dello schermo dell’iPad di Apple, che ha anche un rapporto di 4:3.

SM-T555 è il numero di modello per il Nuovo Samsung Galaxy Tab S che è emerso su Zauba; questo è stato importato in India a scopo di test e di valutazione, quindi potrebbe essere un prototipo. Vi terremo sicuramente informati nelle prossime settimane su questo argomento!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *