Nuovo smartphone LG: Potrebbe essere LG G4s o LG G4 Stylus?

Nuovo smartphone Lg presente nei database Verizon, verrà forse presentato insieme al nuovo top di gamma LG G4. Il nuovo misterioso smartphone potrebbe essere il fantomatico LG G4S o LG G4 Stylus. Se ne è parlato molto di questi due dispositivi LG negli ultimi mesi, e i rumors si sono susseguiti giorno dopo giorno, ma oggi abbiamo anche un nome in codice, il che forse aggiunge notizie in più sulla veridicità delle voci.

LG G4

Il nome del modello è LG VS986, molto simile al nome dell’attuale top di gamma Lg G3 (LG VS985) e molti pensano sia la variante Verizon del futuro top di gamma che verrà presentato a breve : LG G4. La cosa che ci far rimaner perplessi è il fatto che alcune settimane fa era già apparsa in rete una foto sul nome in codice dell’LG G4 ovvero LG VS999, molto più realistico dato il passaggio generazionale. Inoltre accanto al nome in codice, erano emersi alcune informazioni hardware come la risoluzione del display pari a 1440 x 2560 pixel, la memoria RAM di 3GB e i tagli di memoria interna da 16, 32 e 64 GB. 

Stando agli ultimi rumors , il codice LG VS986 dovrebbe essere invece LG G4s o LG G4 Stylus. Il primo sarebbe una versione migliorata dell’attuale LG G3 mini, insomma una sorta di dispositivo che si trova a metà strada dall’attuale modello mini e LG G4 mini. Ciò che invece crediamo più veritiera , è il collegamento con LG G4 Stylus, più volte confermato da rumors e immagini trapelate. Il dispositivo che non farebbe gridar al miracolo, viste le notizie diffuse ( display HD e 1 Gb di RAM ) dovrebbe includere un pennino capacitivo in stile Note, proprio per contrastare l’avanzata della serie Note proposta da Samsung.

Non sappiamo quindi a cosa si riferisca quel nome in codice, ma siamo certi che LG presenterà più dispositivi oltre al prossimo LG G4. Che sia LG G4s o LG G4 Stylus, solo il tempo può dirlo per il momento restiamo in attesa di altre informazioni.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *