Nuovo Wallpaper HTC One M9 Hima, il secondo rumor di LlabTooFer

LlabTooFer è uno sviluppatore di Roma interessato al nuovo HTC One M9, la scorsa volta vi avevamo mostrato un Wallpaper che confermava la risoluzione pixel del nuovo dispositivo, oggi gli stessi personaggi mostrano una nuova foto che mostra come sarà lo sfondo della UI personalizzata.

Montagne e cielo sono di nuovo al centro del soggetto fotografico, l‘HTC One M9 detto anche Hima, rispetta la qualità di immagine ONe e presenta quindi una risoluzione pulita e suggestiva, non troppo accesa nei colori. Lo sviluppatore di ROM confrma anche i dati tecnici finora confermati.

nuovo wp m9

La risoluzione dell’immagine pubblicata è di 2160 x 1920 da questo ne deriva che il display che sarà un HD Quad potrebbe supportare pixel 1440×2560. In sostanza questa nuova figura che voi vedete si potrà scorrere in più schermate.

HTC ha confermato la presentazione del suo HTC One M9 Hima il primo marzo e iniziano anche ad essere confermate tutte le voci che riguardano l’Hima Plus, infatti se lo smartphone di cui finora noi abbiamo parlato ha principalmente 5 pollici di display, da diverso tempo si parla anche di un modello più grande da 5.2 polici e con unità di 1440p. entrambi i modelli saranno dotati dell’ultimo processore Qualcomm, quindi lo Snapdragon 810 a 64 bit octacore. Inoltre la Sense Ui sarà basata sulla nuova versione di Android 5.0. Ci sarà da divertirsi a Barcellona con la sua fotocamera da 20 megapixel che sarà il fiore all’occhiello del nuovo smartphone della serie HTC One.

Fonte: PA
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *