NVIDIA Shield Tablet, l’upgrade corregge i colori

L’aggiornamento alla versione 2.2 occorso da NVIDIA qualche settimana addietro per NVIDIA Shield Tablet ha portato in dote una buona dose di malumori per via del chiacchieratissimo problema ai colori, nello specifico quello rosso considerato di una tonalità troppo tenue e dunque non conforme rispetto al normale.

NVIDIA Shield Tablet

Ma NVIDIA si è rapidamente rimboccata le maniche rilasciando in queste ore un fix volto a risolvere il detto problema. Nel changelog ufficiale appare infatti una piccola ma importante menzione a tal riguardo: “correzione del colore-spazio” e “miglioramenti all’esperienza Netfix”, si legge. Dovrebbe bastare per ovviare il problema ed al tempo stesso far finalmente apprezzare l’ultimo upgrade che NVIDIA ha orchestrato qualche giorno addietro, focalizzato nello specifico in un miglioramento sostanziale delle prestazioni, un minor consumo del device quando è in stand-by oltre che, da non sottovalutare, portare in dote nuovi giochi visto che stiamo parlando di una tavoletta appositamente studiata per tale settore.

Si è di recente chiacchierato di un possibile successore di NVIDIA Shield Tablet, a maggior ragione considerato il debutto, in occasione del CES 2015 di Las Vegas, del nuovo e prestante Socket X1. Ricordiamo altresì che NVIDIA stessa ha pianificato per il prossimo 3 Marzo un evento stampa nel corso del quale presenterà qualcosa che, letteralmente, “ridefinirá il settore dei videogame”. Parole importanti, che potrebbero anche far pensare ad una una mera innovazione, sempre gradita quando si tratta di tecnologia. Ad ogni modo, il fix al problema dei colori che affliggono NVIDIA Shield Tablet è servito, a voi la parola per sapere se effettivamente l’upgrade ha archiviato la questione.

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *