Nvidia Tegra X1: Addirittura Raggiunge circa 75.000 Punti su AnTutu!

Nvidia Tegra X1: Addirittura Raggiunge circa 75.000 Punti su AnTutu! Nvidia Tegra X1 è stato presentato il mese scorso al CES  di Las Vegas dal produttore di CPU NVIDIA che ha introdotto il suo nuovo chipset che offre fino ad una CPU octa-core basato su architettura big.LITTLE e una GPU con ben 256 core. Le prestazioni sembrerebbero essere raddoppiate rispetto a quelle dello scorso anno dell’ NVIDIA Tegra K1.

Proprio oggi, un dispositivo alimentato dall’ Nvidia Tegra X1 è stato avvistato sull’app di benchmark AnTuTu dove ha stabilito un record incredibile con un punteggio di 74.977! Con un punteggio di ben 21.000 relativo solo al 3D, quindi Nvidia Tegra X1 quasi raddoppia il punteggio dalla versione Denver a 64 bit del K1 e della versione “normale” del SoC.

Nvidia Tegra X1

Per fare un paragone e mettere a confronto il punteggio di quasi 75.000 punti, il prodotto attualmente al top nella classifica di AnTuTu è il Meizu MX4 con un punteggio di 47.765, il quale utilizza il processore MediaTek MT6595 con tecnologia big.LITTLE octa core. Il processore grafico è il PowerVR G6200MP4. Nvidia Tegra X1 non ha trovato posto in un gran numero di dispositivi lo scorso anno, anche se il 64 bit (la variante Denver) è riuscito ad essere inserito all’interno del Nexus 9. Staremo a vedere come andrà quest’anno con il molto promettente X1!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *