Offerta Lg G3: Per Chi Acquista lo Smartphone, il VR in Regalo!

Nuova offerta LG G3, con lo smartphone in regalo un fantastico visore per la realtà aumentata!
vr3 Offerta LG G3
Nel corso del mese si assisterà ad un’ottima offerta LG G3. Chi acquisterà lo smartphone riceverà in regalo un visore per la realtà aumentata come accessorio per il vostro LG G3. Questo nuovo visore per la realtà aumentata si basa sulla progettazione di Google per il suo Google Card, il visore di Google realizzato completamente in cartone se non per le lenti. Questo nuovo visore in compreso nell’offerta LG G3 va a modificare alcune caratteristiche del piccolo visore di google come quelle apportate per i comandi al volume. Un magnete neodimio posto sul lato del visore per LG G3 funziona in collegamento con il sensore giroscopico magnetico di LG G3 per consentire, cosi, agli utenti la possiblità di utilizzare il menu senza utilizzare, però, lo smarpthone.
Il display QHD con una risoluzione da 1440×2560 del telefono di punta di LG consentirà agli utenti di vedere le immagini del visore in modo estremamente nitido e chiaro, l’altoparlante da 1 watt con boost amp permetterà, poi, un audio eccezionale. LG G3 si inserisce all’iterno del visore in orizzontale. Il dispositivo è molto simile anche al Gear VR di Samsung che funziona con il Samsung Galaxy Note 4 che però costa più di 310 dollari su amazon.
“Questo è solo l’inizio per la realtà virtuale, che fino a poco tempo fa era costosissima e incassibile ai consumatori di tutti i giorni”
Queste le parole di Chirs Yue, dirigente Marketing di LG su questa Offerta LG G3. LG afferma che l’offerta sarà disponibile entro questo mese e che gli acquierenti di LG G3 riceveranno un codice in box che permetterà loro di scaricare un gioco gratuitamente chiamato VR Robobliteration” per poter provare cosi al meglio le nuove esperienze della realtà virtuale!
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *