Offerta Wind: 1000 minuti + 1000 sms + 2Gb di internet! ecco come attivarla!

Buone notizie per chi intende cambiare operatore perché la Wind sta proponendo un offerta Wind molto allettante! Si tratta delle All inclusive 1000 che come suggerisce il nome dell’offerta include 1000 minuti + 1000 SMS + 2GB di internet a soli 9 euro al mese! Si avete letto bene solo 9 euro al mese!

wind-nuovi-cellulari-2010 definitivo

L’offerta é davvero interessante ed é arrivata in questi giorni in maniera un po’ nascosta e silente. Essa é disponibile dal 27 Gennaio al 28 Febbraio 2015, salvo eventuali cambiamenti, ed é riservato ai clienti ex Wind e nono solo! Si tratta di una sorta di winback in cui alcuni clienti ex Wind, selezionati dal reparto commerciale di Wind, potranno ricevere l’offerta dal Servizio Vendita Mobile 155 per ritornare in Wind con una promozione speciale.Potrete attivare Wind All Inclusive 1000 a 9 euro al mese a tempo indeterminato. Non è previsto nessun costo di attivazione!

Verranno selezionati alcuni clienti e verrà offerto loro tramite messaggi, l’offerta sopra citata! Attenzione però perché negli ultimi giorni molti clienti di diversi operatori hanno riferito che chiamando il 155 e parlando con l’operatore , é possibile chiedere che venga attivata l’offerta! Il tutto in modo gratuito! Si consiglia di chiamare ovviamente da un operatore che non sia Wind! All inclusive 1000 é davvero interessante in quanto i minuti e gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali di qualsiasi operatore, mente per quanto riguarda la rete internet, potrete navigare in 4G LTE  a patto che il vostro dispositivo lo supporti!

Dopo aver arrivato l’offerta avverrà la portabilità del numero nel giro di una settimana , in cui verrete contatti dal corriere che ci porterà direttamente a casa vostra la nuova SIM Wind e al quale dovrete pagare solo 10 euro ( che diventeranno credito utile per l’offerta ). Insomma la corsa alla tariffa più conveniente si fa ogni giorno più interessante per il cliente! E voi che promozione avete?

fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *