Offerte MediaWorld: Sconti fino al 20% con prezzi di “straordinaria follia”!

MediaWorld, la grande catena di tecnologia , è sempre alla ricerca di offerte e sconti per i clienti e spesso introduce nuovi piani proprio per accaparrarsi più consumatori. Uno di questi è l’offerta che prenderà il via il 23 febbraio fino al 25 Febbraio 2014 con i 3 giorni di straordinaria follia, in cui verranno immessi online numerosissimi dispositivi tecnologici , ad un prezzo più basso del solito. 

esterno_store-1024x680 definitivo

Come sapete MediaWorld non è nuova a questo tipo di iniziative volte ad abbassare i prezzi, e già nei giorni scorsi è stato inventato il cosiddetto X Night MediaWorld in cui il negozio tecnologico ha venduto online tantissimi prodotti in poche ore, ovvero la notte scorsa fino alle 8 del mattino. Oggi MediaWorld ci riprova proponendo 3 giorni in cui saranno in sconto prodotti Samsung, Lg , Sony e Apple , con prezzi ribassati del 20%; non male se considerate che spesso lo sconto ridurrà il prezzo di listino anche di 100 euro! Ma andiamo a vedere insieme i principali prodotti in offerta o comunque i dispositivi più accattivanti e che meriterebbero più di un pensierino.

Tra i dispositivi che forse troveremo a prezzo ridotto, ci sarà quasi sicuramente il Samsung Galaxy Note Edge e il fratello gemello Samsung Galaxy Note 4, inoltre non ci stupiremmo di trovare alcuni top di gamma presenti e passati come Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4 , con la versione Neo del Galaxy S3. Non mancheranno i prodotti Apple, con l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus in offerta e alcuni dispositivi come il Mac. Probabilmente saranno esposti gli smartphone più importanti di Sony ed LG e alcuni dispositivi cinesi come Wiko.

Insomma MediaWorld non finisce mai di stupirci e nei giorni di straordinaria follia, propone prezzi davvero bassi e scontati del 20%. Quindi cosa state aspettando, vi consigliamo di tener sott’occhio il sito nella giornata di domani, perchè i prodotti potrebbero essere in quantità limitata quindi se volete accaparrarvi il vostro smartphone preferito con il 20% di sconto dovrete farlo prima di tutti!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *