OneLife, l’hashtag di HTC One M9 al MWC 2015

Non è certamente passato inosservato l’hashtag OneLife che HTC ha coniato nelle ultime ore su Twitter. Trattasi, nello specifico, di una nuova campagna pubblicitaria a sfondo “social” che il brand taiwanese ha orchestrato per preannunciare “qualcosa” pronta ad esplodere all’ormai prossimo Mobile World Congress 2015. Che, tradotto in soldoni, porterà in dote, tra le altre cose, anche HTC One M9. Utilizzando infatti l’hashtag OneLife, il produttore chiede agli utenti di disegnare una delle tre forme visibili sul profilo social del detto brand – per inciso alcune parti che dovrebbero contraddistinguere HTC One M9 – e di riprodurle fedelmente. Troviamo, in particolare, un angolo del device a forma arrotondata, un ipotetico flash Dual-LED ed una delle linee che caratterizzeranno la scocca posteriore dello smartphone, posizionate più precisamente sul lato superiore ed inferiore.

#OneLife

In buona sostanza, dietro l’hashtag OneLife si nasconde un’implicita conferma ufficiale del prossimo flagship di casa taiwan, pronto ad esser svelato il prossimo 1 Marzo nella location di Barcellona. HTC ha dunque deciso di creare hype e di rispondere mediaticamente all’attenzione che, per converso, il rivale Samsung sta orchestrando per il suo nuovo Galaxy S6.

Ma le novità non sono finite. Oltre all’hashtag OneLife che ci accompagnerà fino alla presentazione ufficiale, arriva un’ulteriore indiscrezione che la redazione di PhoneArena ha lanciato nel corso di queste ore: HTC pare infatti stia per rimuovere le parentesi che hanno contraddistinto il “vecchio” One (M8). Il nuovo device si chiamerà pertanto HTC One M9, e non HTC One (M9). Niente di clamoroso dunque, nè tantomeno di ulteriori specifiche hardware che potrebbero accrescere ulteriormente l’hype di chi è in trepidante attesa del prossimo smartphone di casa taiwanese. Ma i rumors sono anche questi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *