OnePlus One: in vendita una volta a settimana anche senza invito

OnePlus One è un dispositivo al giorno d’oggi dobbiamo dirlo, ancora abbastanza ricercato; al giorno d’oggi si bada molto al prodotto e al rapporto qualità prezzo e come tutti sappiamo questo dispositivo ne ha davvero da vendere, stiamo parlando infatti di un prodotto che nella variante a 64GB si trova, anzi costa, 349 euro, un prezzo davvero incredibile per un dispositivo che in fin dei conti è un top di gamma!

OnePlus One

Ma l’azienda, OnePlus, a quanto pare ha i magazzini strapieni di prodotti e quindi ecco che ne è uscita fuori con una decisione davvero molto importante, ovvero stiamo parlando del fatto che ci sarà un giorno alla settimana dove il OnePlus sarà in vendita liberamente e di conseguenza sarà venduto senza invito.

Per quanto riguarda le varianti stiamo sia parlando di quello da 16GB, quindi di quello praticamente in variante bianca sia anche in quello Sandstone, quello che in fin dei conti grazie al prezzo ha avuto un po’ più di successo rispetto per esempio agli altri device Android e questo è sicuramente anche grazie al fatto che la back cover di questo dispositivo, sopratutto nella versione Sandstone è davvero spettacolare, e solo chi l’ha provata può dirlo!

Insomma, OnePlus è un’azienda che ha lavorato davvero molto su questo aspetto, per il futuro ci aspettiamo un OnePlus Two con una filosofia diversa, ma di questo ne stiamo già parlando tantissimo all’interno del nostro sito, avete dato un occhiata? Cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *