Outlook per Apple, nuovo aggiornamento disponibile e gratuito

Finalmente il primo aggiornamento Outolook per Apple è arrivato, ecco le foto della nuova release per iPhone e iPad.

Qualche giorno fa, avevamo annunciato l’arrivo nei prossimi mesi del nuovo Outlook per Apple sistema operativo e per Android, il rilascio è ad oggi ufficiale e può essere scaricato, per Apple, da iTunes.

OutLook è il famoso client di lettura, ricezione e scrittura e-mail, Microsoft sta preparndo il terreno per la versione compatibile con Windows 10, qualche giorno fa avevamo parlato del primo rilascio preview disponibile solo per il tester.

Outlook per Apple, iPhone e iPad consente di mostrare automaticamente i messaggi più importanti, avere sotto controllo in un’unica visione e-mail, calendario, contatti e allegati. Si possono archiviare ed eliminare i messaggi, condividere gli orari disponibili, programmare riunioni, inoltrare File via mail sfruttando anche OneDrive e DropBox. Anche su Apple, Outlook di Microsoft è compatibile con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, iCloud, Gmail, e Yahoo Mail.

Nel frattempo, il ceo di Microsoft, Satya Nadella rilascia un’intervista. La penna sparirà entro un decennio, spiega Nadella che si è anche lasciato a qualche confidenza personale (rispetta le otto ore di sonno e si sveglia puntualmente alle 7… beato lui!!!). Windows 10 è la sua occupazione principale e tutto quello che sta creando non solo come sistema operativo ma anche come innovazioni tecnologiche. Molti dispositivi che oggi vediamo, rivela il Ceo, saranno pezzi da museo tecnologico a breve e la penna sarà uno strumento che non sarà più utilizzato… ma si riferisce anche alla pentouch?

Terminiamo l’articolo rilasciandovi il link dell’aggiornamento su iTune Outlook per Apple, iPhone e iPad. L’applicazione è gratuita, seguite le istruzioni che seguiranno dopo il clic.

[appbox 951937596 appstore ]
Fonte: Cnet e iPhoneitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *