OxygenOS & CyanogemMod12S Porteranno l’Aggiornamento Android Lollipop Sul OnePlus One

OxygenOS & CyanogemMod12S Porteranno Android Lollipop Sul OnePlus One entro fine Marzo! E’ questa la notizia molto importante per i possessori di OnePlus One che si erano sentiti un pò “buggerati” il 12 Febbraio, perchè? Beh ricordate che ci aspettavamo (e vi avevamo riferito da fonti vicine all’azienda) che OnePlus avrebbe svelato ufficialmente il suo software OxygenOS basato Android su Lollipop proprio il 12 Febbraio?

OxygenOS

Bene, tutto questo non è successo! Soprattutto, il team di sviluppo dell’azienda cinese è stato totalmente impegnato per ottimizzare la nuova ROM e ha accantonato la sua alternativa CyanogenMod attualmente presente sui OnePlus One. Questo ha provocato il fatto che attualmente Android Lollipop non è presente sul dispositivo nè con l’OxygenOS nè con la CyanogenMod 12S.

Fortunatamente, però, l’amministratore delegato di OnePlus (Pei), ha rivelato che sia OxygenOS che CyanogenMod 12S porteranno Android Lollipop 5.0 ai vari utenti il mese prossimo. Tuttavia, non ci aspettiamo un rilascio anticipato in quanto i roll – out dell’aggiornamento è prevista per “la metà – fine di marzo”, in base alle parole di Pei.

L’amministratore delegato di OnePlus ha inoltre rivelato che, mentre l’alfa nightly build per entrambi gli OS già esiste, si sta controllando bene la loro stabilità sul dispositivo ed è per questo che OnePlus sta aspettando così a lungo per questo rilascio, vedremo allora cosa succederà a fine Marzo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *