OxygenOS by OnePlus: Ecco Le Immagini Del Software!

OxygenOS by OnePlus: ve ne abbiamo parlato proprio settimana scorsa del fatto che l’azienda cinese ha scaricato Cyanogen come fornitore del software per il suo dispositivo, infatti la Rom Cyanogen di questo team di sviluppatori non sarà più presente sulla nuova versione del OnePlus One => OnePlus: La Rom si Chiamerà H2 OS e Avrà l’Oxygen OS – Addio Cyanogen!

Il problema che si è venuto ad avere tra le due aziende è relativo al fatto che  proprio Cyanogen ha firmato in India un accordo che le permette di produrre una serie di cellulari dal basso costo, chiamati Micromax; questo accordo corrisponde, però, ad un’esclusiva nel Paese e quindi ciò avrebbe impedito a OnePlus di commercializzare i propri telefoni in India!

A seguito di ciò OnePlus ha deciso di proseguire la strada da sola andando a realizzare il nuovo OxygenOS sarà “aperto, personalizzabile e privo di funzioni inutili”. La presentazione della nuova ROM è prevista per il 12 Febbraio, ma oggi siamo in grado di fornirvi già le immagini delle schermate del nuovo software dell’azienda cinese!

Dalle immagini dell’OxygenOS ROM che sono trapelate, si può vedere un’interfaccia personalizzata in stile piatto e con icone disposte in base alle varie categorie, inoltre sembra essere una personalizzazione piena di colore! Allora non resta che lasciarvi alle immagini delle quali vi abbiamo parlato in questo articolo e ricordarvi che OnePlus One è IN OFFERTA QUI a soli 299€!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *