Rilasciato il Panasonic Eluga U2 a 64 Bit in Asia

Panasonic rilascia per ora soltanto nel mercato asiatico il Panasonic Eluga U2 il quale annuncia la casa nipponica che amplierà il mercato negli stati uniti in questa estate .

Panasonic Eluga U2 sarà uno smartphone di fascia medio bassa, il prezzo non è ben definito per il momento ma si suppone possa oscillare tra i 249 €, lo smartphone non presenta caratteristiche innovative o più performanti rispetto alle dirette concorrenti ma sfoggia un Snapdragon 410 a 64 bit al quale vengono associati soltanto 2GB di Ram, 16GB di storage interno.

gsmarena_001

Sfoggia un display IPS da 5 pollici con una risoluzione 720 x 1280 pixel, un po’ scarsa direi, visto che a parità di prezzo si possono trovare smartphone android migliori, il Panasonic Eluga U2 inoltre integra una batteria da 2500mAh che dovrebbe mantenere un buona autonomia oltre alle classiche connessioni lo smartphone presenta anche la connettività LTE, ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da ben 5 megapixel forse uno dei pochi punti di forza di questo nuovo smartphone .

Panasonic Eluga U2 non si distingue neanche per il design che non è niente di innovativo ma ricorda un po’ quello del nexus4, per avere qualche notizia in più bisognerà aspettare il MWC di barcellona. La differenza di questo smartphone…? tutta nel prezzo sempre se panasonic dirà che noi ci sbagliamo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *