Previsti modelli aggiornati di Macbook Air per fine febbraio

Ecco emergere alcuni rumor secondo i quali entro fine febbraio Apple aggiornerà la sua gamma MacBook Air! Andiamo ad analizzare i dettagli dei ruomrs emersi da un noto sito di informazioni ceco…

MacBook Air

Come anticipato nella breve apertura dell’articolo, emergono nuovi rumor sull’introduzione di un possibile aggiornamento della serie MacBook Air, che dovrebbe arrivare entro fine febbraio secondo quanto riportato dal sito ceco letemsvetemapplem.eu.

Vogliamo precisare che non si sta parlando del MacBook Air da 12.9 pollici, atteso teoricamente entro il primo trimestre del 2015, ma di un rinnovamento hardware riguardante processore, spazio storage e memoria RAM degli attuali MacBook Air da 11 e 13 pollici. La fonte ceca parla di disponibilità a partire dal prossimo 24 febbraio, staremo a vedere.

Il MacBook Air rimane sempre e comunque campione sulla portabilità, sull’eleganza, ma di certo non sul prezzo. Come tutti i prodotti Apple che si rispettino i prezzi sono decisamente alti, ma comunque per quello che offrono possono pure starci. Quindi, possiamo solo sperare che questo nuovo aggiornamento hardware possa portare con sè anche un prezzo migliore per consentirne una maggiore accessibilità. Non ci rimane che aspettare febbraio per verificare se questo rumor sia vero o meno, e noi ve lo faremo sicuramente sapere!

Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *