Prime immagini della MIUI su Motorola Moto G (2014)!

Prime immagini della MIUI su Motorola Moto G (2014)! La famosa ROM che ormai conosciamo grazie ai dispositivi prodotti dall’azienda cinese Xiaomi,si appresta ad arrivare anche su Motorola Moto G 2014. Andiamo a vedere le prime immagini della Rom e lo stato dei lavori…

miui

Motorola Moto G 2014 si aggiunge ai dispositivi che permettono di utilizzare la MIUI, anche se attualmente non è possible effettuare chiamate e trasmettere dati. E’ ormai nota la fama che Xiaomi sta acquisendo in un modo o in un altro. Ha ovviamente un grossissimo vantaggio che è appunto questo: portare la propria versione personalizzata di Android anche su altri smartphone che non siano prodotti da Xiaomi. Ovviamente questa cosa è possibile per gli utenti più esperti che sanno come muoversi e come rendere possibile la cosa sul proprio smarphone.

Sebbene il proggetto per lo sviluppo di questa Rom sia partita da pochi giorni, la Rom sembrerebbe essere già ad un buon punto escludendo ovviamente i bug presenti. Tuttavia la Rom è superflua se non assolutamente inutile per un utilizzo quotidiano, dato che come abbiamo detto prima tra i bug troviamo la non possibilità di effettuare chiamate e inviare dati che rendono appunto la Rom inutile per qualsiasi utente che usa il Motorola Moto G come smartphone principale. Vi lasciamo con una galleria di immagini della ROM in azione sul Moto G 2014.

Continuate a seguire il link che vi lasciamo in Fonte per seguire il proggetto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *