Probabile un nuovo LG G4 Stylus per combattere la serie Note

8212014102829AM_635_lg_l_finoimageTutti in attesa del nuovo top di gamma LG, ovvero LG G4 , ma in pochi sanno che LG è in procinto di presentare anche LG G4 Stylus. Il nuovo dispositivo sarà infatti dotato di un pennino capacitivo per contrastare l’avanzata della serie Note avviata da Samsung che vede nel suo pennino , uno dei punti di forza.

I nuovi dispositivi con un display più ampio per prendere appunti, stanno diventando sempre più popolari e famosi nel mercato e i cosiddetti phablet, stanno diventando uno standard ormai per molti clienti. Non a caso i rumors volevano un LG G4 con integrato un pennenino capacitivo. Ma questo probabilmente non sarebbe stato gradito agli amenti del dispositivo unico o comunque per esigenze di mercato. Non temete perchè LG è pronta a presentare il modello LG-H631 con nome in codice P1S.

Il dispositivo sarà probabilmente LG G4 Stylus ma con caratteristiche da fratello minore: display più piccolo e con risoluzione HD, SoC leggermente meno potente ma ovviamente un piccolo Stylus che porterete sempre con voi per prendere appunti ovunque voi siate. Al momento le informazioni sono davvero poche, ma non vi nascondiamo che siamo davvero curiosi di provare un dispositivo del genere, per capire la sua validità contro la serie Note di Samsung.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *