Proroga nuovi clienti Wind All Inclusive 1000 minuti

Vogliamo ricordarvi la favolosa possibilità offerta da Wind All Inclusive 1000 minuti per i nuovi clienti, ne abbiamo parlato qualche giorno fa, la nuova tariffa si chiama Wind All Inclusive 1000 minuti 1000 sms che offre anche 2 giga di traffico e tutto a 9 euro al mese.

La notizia importante di oggi è che questa offerta Wind destinata ai nuovi clienti che porteranno il loro numero da altro operatore ha ricevuto una proroga quindi è attivabile non più entro il 21 febbraio ma entro il 27 febbraio fino alle 23.

wind-nuovi-cellulari-2010 definitivo

Per iscriversi a Wind All Inclusive 1000 dovete entrare in questa pagina e seguire le istruzioni. L’offerta è stipulata in collaborazione con SOS Tariffe.

Come indicato in questa pagina, ecco che cosa dovete fare per attivare Wind All Inclusive 1000. Innanzitutto dovete entrare nella seguente pagina.

2015-02-16-1-Wind_All_inclusive_1000_esclusivaSosTariffe

Successivamente si dovrà:

recarsi in un punto vendita Wind portando la Sim Card dell’attuale operatore mobile e un documento di identità valido;
effettuare il passaggio dall’attuale operatore a Wind. Sarà necessario attivare una tariffa ricaricabile SENZA AGGIUNGERE NESSUNA OPZIONE;
attendere l’attivazione della Sim Wind;
una volta arrivata la conferma di portabilità, basta mandare un messaggio a Wind con il codice inviato da SosTariffe.it per attivare la promozione.

L’offerta per Wind All Inclusive 1000 si rinnova ogni 30 giorni ed è riservata al traffico nazionale. Una volta superate le soglie, la tariffa al minuto applicata da Wind è di 29 centesimi, mentre gli SMS costano 15 centesimi l’uno. Dopo i 2 GB di traffico mensili, infine, la velocità scende a 32 Kbps. Il traffico non consumato alla fine di ogni mese non è cumulabile nei mesi successivi. La tariffazione è al secondo quindi verrà scalato dai minuti inclusi solo quelli realmente consumati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *