Recesso Windows 10 for Phone, ecco come tornare a WM 8.1

Recesso Windows 10, può sembrare un’assurdità rinunciare al nuovo sistema operativo di casa Microsoft, eppure ci si può trovare nella situazione di non essere contenti della nuova struttura e quindi voler tornare a Windows Phone 8.1.

La modalità per chiedere il recesso Windows 10 c’è e WMPower ci spiega come è possibile uscire dalla Technica Preview.

windowsrecoverytool1

Avete recentemente caricato la Technical Preview Windows 10 Mobile al posto di windows Phone e non vi trovate bene! Microsoft sa questo nuovo sistema operativo è solo un passaggio preparativo al lancio quindi ha installato una funzione Rollback che permette di tornare a Windows Phone 8.1 sullo smartphone.

Si avvisa che è necessario registrare alcuni dati o su una scheda MicroSD o su OneDrive perché verranno cancellati tutti i dati. Insomma ecco che cosa dovete fare.

Per ritornare a Windows Phone 8.1 con il vostro telefono è necessario avere un cavo USB, un PC Windows e il ripristino di Windows che viene scaricato sul PC. Utilizzare il cavo USB per collegare il telefono con il computer. Il telefono dovrebbe essere riconosciuto automaticamente dal computer.Una volta che il modello del telefono viene rilevato dal computer, fare clic sul nome del modello sullo schermo del PC. La schermata successiva mostra le versioni del software; fare clic sul pulsante reinstallazione. Si vedrà, quindi un disclaimer che suggerisce di eseguire il backup del telefono. Clicca su continua. Il passo successivo è il download “strumento di recupero” e l’installazione del firmware. E ‘importante non scollegare il telefono dal computer mentre questo sta accadendo. Al termine, si vedrà una notifica che dice “Operazione completata con successo.”

 

WPMU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *