[RUMOR] HTC A55: ecco le caratteristiche tecniche del nuovo Desire

Nel lontano mese di dicembre @upleaks ci ha fornito il nome in codice di un nuovo phabet, prodotto da HTC e avente l’interfaccia Sense 7.0, dal nome di HTC A55. Poche ore fa ha rilasciato un tweet molto incoraggiante poiché ha descritto dettagliatamente il check-up di questo dispositivo; vediamo le caratteristiche tecniche (ancora leak).

Aggiornamento HTC One M7

Questo HTC A55, secondo @upleaks, sarà uno dei phabet più performanti per via delle sue caratteristiche tecniche al top, difatti esso sarà equipaggiato da:

  • Display IPS da 5.5 pollici con una risoluzione in FullHD (1920 x 1080 pixel);
  • Processore MediaTek MT6795 octa-core 64-bit operante ad una frequenza clock di 2 GHz;
  • Memoria: 3 GB di RAM / 32 GB di storage (espandibile con slot per le MicroSD);
  • Doppia fotocamera: posteriore da 20 MP con flash-led e auto-focus, anteriore da 13 MP o 4 Ultrapixel;
  • Batteria da 3000 mAh;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, 3G e LTE;
  • Sistema operativo basato su Android 5.0.x Lollipop.

Insomma, questo HTC A55 sarà sicuramente potente per via dei suoi componenti adibiti al calcolo e, date le due fotocamere, potrà scattare foto sensazionali e quindi di qualità non indifferente. Per di più, HTC ha equipaggiato questo phabet da speaker prodotti dalla BoomSound.

In conclusione non possiamo dare per certa questa scheda tecnica, ma ci può essere la possibilità che questo HTC A55 sarà presentato al MWC di Barcellona il prossimo Marzo dove la redazione sarà presente per assistere in tempo reale alle presentazioni e provare i nuovi terminali di quest’anno. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *