Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A3: Selfie da Record!

Samsung ha recentemente cercato di raggiungere e superare il Guinness World Record per il maggior numero di Selfie scattati in un giorno (24 ore) e come lo ha fatto? Ma con l’aiuto del Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A3 ed è riuscito nel suo intento! Lo ha fatto in Sud Africa in due città, ovvero a Johannesburg e Città del Capo in seguito al lancio nel paese dei due dispositivi della serie Galaxy A.

Samsung Galaxy A5 samsung galaxy A5

Naturalmente, per battere i Guinness World Record, il colosso coreano ha invitato tutti i cittadini ad unirsi nella follia dei Selfie; alla fine, con i Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A3, sono stati scattati 12.803 Selfie, quasi 3000 in più rispetto al record precedente. Durante l’evento, la Samsung, per invogliare la gente a partecipare, ha distribuito i suoi cellulari alle persone presenti ed anche i bastoni per fare i selfie. 

Da Dicembre, sia il Samsung Galaxy A5 che il Samsung Galaxy A3 sono disponibili per l’acquisto in alcuni mercati; sono i due dispositivi più sottili creati dal colosso coreano, ovvero rispettivamente da 6,7 mm e 6,9 mm

Sia il Samsung Galaxy A5 che il Samsung Galaxy A3 hanno entrambi una fotocamera anteriore da 5 MP, questo è il motivo che ha spinto la Samsung ad utilizzare proprio questi due Smartphone per battere il record del Guinness precedente per il maggior numero di Selfie presi in 24 ore.

Inoltre sia il Samsung Galaxy A5 che il Samsung Galaxy A3 sono alimentati da processori quad-core Snapdragon 410, ma è doveroso sottolineare che il Galaxy A5 offre funzionalità più avanzate tra cui un display da 5 pollici, e 2 GB di RAM.

 
Fonte        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *