Samsung Galaxy A7: offerte più allettanti online in preordine

Dalle scorse ore, sul web si stanno già iniziando a vedere le primissime offerte in pre-ordine per il tanto atteso Samsung Galaxy A7. Prima di iniziare con la nostra rassegna, vi ricordiamo come l’ A7 è il dispositivo con lo spessore minore dell’intera nuova gamma dell’azienda sud-coreana.

Entrando più nel dettaglio, il Samsung Galaxy A7 è stato costruito interamente in alluminio, stesso materiale utilizzato per il Samsung Galaxy Alpha, non appena verrà rilasciato sul mercato si collocherà nella fascia media del settore mobile, tutto questo grazie ai seguenti componenti interni.

Samsung-Galaxy-A7

  • CPU Snapdragon 615
  • Ram da 2GB
  • Sistema operativo Android 4.4.4 Kitkat
  • Fotocamera da 13 mpx

Detto questo, prima di iniziare, teniamo a ricordarvi come i costi che andrete a leggere ora potranno subire variazione da un momento all’altro, dunque, affrettatevi.

Il miglior prezzo del Samsung Galaxy A7 in pre-ordine è offerto dal noto store  Gipsygoldtechnostore.it, 410 euro spese di spedizione gratuite. Al secondo posto troviamo K3store-italia, 449 euro spese di consegna gratuite, colore bianco e garanzia Italia.

In terza posizione troviamo Softprice.it, che rilascia il dispositivo più sottile della gamma al prezzo di 478 euro spese di spedizione gratuite, colorazioni disponibili: le classiche nero e bianco. Andando avanti troviamo Fotodigit.it, dove si può trovare il Samsung Galaxy A7 a 470 euro più 11 di euro di spese di spedizione, colori bianco e nero e Garanzia Italia.

Cosa ne dite? Vi sembrano buone queste offerte in pre-ordine dell’attesissimo Samsung Galaxy A7?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *